L'applicazione Microsoft Traduttore si aggiorna e passa alla versione 2.6.1 per Windows Phone 8

L'applicazione Microsoft Traduttore si aggiorna e passa alla versione 2.6.1 per Windows Phone 8

Una delle funzionalità certamente più apprezzate da tutti gli utenti Windows Phone è sanza dubbio la possibilità di tradurre in maniera semplice e ottimale qualsiasi parola o frase da una lingua ad un'altra tramite l'applicazione chiamata Microsoft Traduttore (Bing Translator) che in queste ore riceve un nuovo aggiornamento.


Microsoft Traduttore dunque passa alla versione 2.6.1 mentre la precedente era la 2.6 ma non sono chiari quali cambiamenti siano stati apportati lasciando intuire che l'aggiornamento riguardi solo alcuni bug minori che ora vengono risolti.
Microsoft Traduttore per Windows Phone - screenshot Microsoft Traduttore per Windows Phone - screenshot
Ricordiamo che solo un paio di settimane fa l'app Microsoft Traduttore aveva ricevuto un aggiornamento che ha introdotto la traduzione non in linea e con la fotocamera in Portoghese e aveva migliorato la rilevazione del testo da tradurre tramite la fotocamera.
Infine ricordiamo ancora che l'app Microsoft Traduttore è disponibile gratuitamente ora nella versione 2.6.1 solo per gli smartphone con a bordo Windows Phone 8 mentre per coloro che utilizzano uno smartphone con Windows Phone 7.x è disponibile la versione 2.2.

Reply to this post

Posta un commento