Guess Kids e Disney Channel: vinci una giornata di doppiaggio!

Guess Kids e Disney Channel: vinci una giornata di doppiaggio!

Guess Kids e Disney Channel lanciano un concorso per far vincere ai vostri bimbi l’opportunità di doppiare uno dei personaggi delle più celebri serie televisive in onda questa stagione su Disney Channel. Il concorso ha preso il via la scorsa settimana e andrà avanti fino al 24 dicembre.

Per partecipare è molto semplice. Basta acquistare presso un punto vendita o un rivenditore Guess Kids in Italia uno dei capi delle collezioni Autunno-Inverno 2013 per ricevere un codice univoco per partecipare al concorso. Registrandosi sul sito web dedicato guesskids.guess.eu con il codice così ottenuto si parteciperà automaticamente al concorso e si avrà l’opportunità di vincere questo incredibile premio.


Concorso Guess Kids e Disney Channel

Il fortunato vincitore potrà anche scegliere di provare a doppiare il proprio programma Disney Channel preferito tra “Violetta“, “Buona fortuna Charlie” e “A tutto Ritmo“, e riceverà una copia della registrazione in voice-over come ricordo.

Ma non finisce qui! Chi arriverà al secondo, terzo e quarto posto vincerà uno dei sei look della collezione Guess Kids Autunno-Inverno 2013. A.R.

Reply to this post

Posta un commento