Troppi film etero? Doppia gay…al gay Village

Troppi film etero? Doppia gay…al gay Village

L’11 Luglio 2013 l’incredibile diventa realtà! Immaginare Rocky che flirta con Apollo non sarà più un desiderio nascosto perché al Gay Village tutto sarà possibile con: Troppi Film Etero? DoppiaGay!, la nuova competizione che stravolgerà i grandi classici del cinema mondiale, ridoppiati in chiave rainbow. Conducono la serata Paolo Ruffini (direttamente da ColoradoCafè) e Vladimir Luxuria… E come avviene per ogni competizione che di rispetti, al termine della serata verrà premiato direttamente dal pubblico in sala, il doppiaggio più bello e divertente.


Hanno partecipato in tanti, ma solo una piccola selezione di video è stata scelta per accedere a quella che è la serata conclusiva di questo nuovo contest lanciato dalla geniale mente della direttrice artistica Vladimir Luxuria. Ormai da tempo infatti, è partito il concorso per il doppiaggio gay più bello, a cui partecipa anche il toscano Paolo Ruffini, come conduttore e vero rappresentante di questo filone di “doppiatori per gioco”, che tanto appassiona i cinefili e i videoamatori, tanto da fornire una vera e propria “videografia youtubiana” di doppiaggi realizzati spesso in tipici dialetti italiani.

Proprio Paolo Ruffini infatti, è noto sul tubo nazionale con iodoppiochannel, il canale creato dall’ Associazione Cinematografica Nido del Cuculo, che da anni posta in rete spezzoni di grandi classici ridoppiati in dialetto livornese. Durante la serata Troppi Film Etero? Doppia Gay!, verranno proiettati alcuni dei più divertenti doppiaggi della Nido del Cuculo, con la supervisione di Ruffini e Luxuria, che presenteranno al pubblico i doppiaggi gay in gara.

Reply to this post

Posta un commento