Il Grande e Potente Oz: sorpresa tra i doppiatori – il mago Casanova sarà Knuck


Il Grande e Potente Oz: sorpresa tra i doppiatori – il mago Casanova sarà Knuck


Antonio Casanova © Mediaset
Meno 3. Ormai ci siamo. Giovedì 7 marzo l'attesissimo Il grande e Potente Oz sarà nei cinema d'Italia. 3 anni dopo i 1,024,299,904dollari incassati da Alice in Wonderland di Tim Burton, la Disney punta al bis, con Sam Raimi chiamato a fare il miracolo. Ricchissimo il cast originale, composto da James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams, Zach Braff, Joey King, Tony Cox, Tim Holmes, Toni Wynne, Dennis Kleinsmith, Ron Causey, Steve Forbes, Wayne Brinston, Phillip Huber, Martin Klebba, Ted Raimi, Bill Cobbs ed Abigail Spencer, mentre ad impreziosire quello italiano spiccherà lui, Antonio Casanova.

IL GRANDE E POTENTE OZ: FOTO, TRAILER E CLIP DEL FILM
Il celebre illusionista, diventato famoso grazie a Striscia la Notizia, presterà infatti la propria voce a Knuck, nano irritabile e panciuto che parteciperà all'avventura di Oscar Diggs. Per l'occasione il Mago terrà un vero e proprio show martedì 5 Marzo, alle 20.15, nella sala IMAX® dell'UCI Cinema Pioltello (Milano). La proiezione del film di Raimi sarà preceduta da una sua esibizione, in modo da 'lanciare' degnamente l'arrivo della pellicola.
Oz : The Great and Powerful
Vero e proprio prequel del Mago di Oz, questa versione sarà leggermente più dark rispetto all'originale partorito da L. Frank Baum, riportando in vita un vero e proprio mito della letteratura. Quando Oscar Diggs, un piccolo mago circense dall'etica dubbia, viene scagliato dal polveroso Kansas al vivace regno di Oz, crede di aver vinto alla lotteria. Fortuna e gloria sembrano essere a portata di mano, finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, non così convinte che sia lui il grande mago che tutti stavano aspettando. Costretto contro la sua volontà ad affrontare i problemi epici del regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi sono i buoni e chi i cattivi, prima che sia troppo tardi. Mettendo a disposizione la sua arte attraverso l'illusionismo, l'ingegnosità e anche un po' di magia, Oscar diventa non solo il grande e potente mago, ma anche un uomo migliore.

fonte: http://it.cinema.yahoo.com/blog/multisala/grande-potente-oz-sorpresa-doppiatori-mago-casanova-knuck-111750327.html

Reply to this post

Posta un commento