Luca Ward ha sposato Giada Desideri

Luca Ward ha sposato Giada Desideri


Lui è una delle voci più ammirate, pagate e talentuose del doppiaggio italiano. Negli anni ha dato 'vita' ad attori del calibro di Russell Crowe, Samuel L. Jackson, Pierce Brosnan, Keanu Reeves, Hugh Grant, Antonio Banderas e Robert Downey Jr., per poi lanciarsi nella recitazione, passando da Centovetrine a Le tre rose di Eva. Ed ora è diventato marito.

Luca Ward ha infatti sposato Giada Desideri, sua moglie dopo 7 anni di convivenza. Una relazione 'storica', potremmo definirla, conclusa nel più ovvio dei modi. Con le nozze. Due i figli nati da questo amore, Lupo e Luna, di 7 e 5 anni, per un matrimonio che ha visto i due 'riprovarci'. Perché per entrambi si è trattato del secondo matrimonio. Luca è stato infatti sposato per 25 anni con Claudia Razzi, anch'essa doppiatrice, con la quale ha avuto Guendalina Ward, nata 31 anni fa ed ovviamente doppiatrice. Come mamma e papà.
"Io non sono mai stata superstiziosa, Abbiamo deciso di fare un matrimonio non certo classico".
Queste le parole rilasciate da Giada al settimanale DiPiù, visto l'abitino viola ostentato nel giorno più importante della propria vita, per poi lasciarsi andare ad un'autentica festa, tra amici e parenti, con tanto di torta monster, alta cinque piani e decorata con stelle marine e conchiglie. Quando si dice un matrimonio 'curioso'. Auguri agli sposi!

Reply to this post

Posta un commento