Traduttore: Il traduttore multilingua di Microsoft si aggiorna alla versione 2.6


Traduttore: Il traduttore multilingua di Microsoft si aggiorna alla versione 2.6


Traduttore è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra il traduttore multilingua di Microsoft che permette in modo semplice e veloce di tradurre parole e frasi dal nostro smartphone.

L’app in queste ore sta ricevendo  un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.6 ( su Windows Phone 7.x versione 2.2) implementando la traduzione non in linea e con fotocamera per il portoghese e miglioramenti della rilevazione del testo per la traduzione con fotocamera.
Nella descrizione sullo Store possiamo leggere:
Bing Translator è tuo alleato per i momenti in cui hai bisogno di superare barriere linguistiche. Usa la fotocamera, la voce o la tastiera per immettere il testo che desideri tradurre. Usa Bing Translator in viaggio, anche se non è disponibile una connessione Internet.
Traduzione con testo – Digita e traduci il testo in 36 lingue.
Traduzione con fotocamera – Traduci in modo istantaneo insegne, menu, giornali e qualsiasi testo stampato con la fotocamera del tuo dispositivo.
Traduzione vocale – Traduci parlando direttamente nel telefono. La traduzione vocale richiede una connessione di rete.
Dal testo alla pronuncia – Ascolta le traduzioni lette con un accento madrelingua. Questa funzione richiede una connessione di rete.
Traduzione non in linea – Traduci quando non disponi di una connessione Internet o quando vuoi evitare costi eccessivi di roaming utilizzando i pacchetti di lingue non in linea scaricabili.
Parola del giorno – Migliora il tuo vocabolario aggiungendo Translator alla schermata Start.
Aggiungi tutte le modalità alla schermata Start e passa direttamente alla traduzione con un tocco.
Copia e incolla o usa la tastiera per immettere velocemente il testo che vuoi tradurre.

Traduttore è scaricabile gratuitamente dallo Store di Windows Phone.