Metal Gear Solid V: David Hayter conferma la sua assenza e rivela chi sarà il suo sostituto


Metal Gear Solid V: David Hayter conferma la sua assenza e rivela chi sarà il suo sostituto

snake
Se l’articolo che state per leggere, fosse arrivato nella giornata di ieri, sicuramente qualcuno avrebbe pensato che si potesse trattare di un pesce d’aprile. Purtroppo non lo è. Questa volta è lo stesso David Hayter che è intervenuto sulla questione “doppiaggio”, del nuovo Metal Gear Solid V.
Da sempre David Hayter è stato il simbolo della serie, uno dei pochi doppiatori riusciti nell’intento di creare un personaggio ricco di carisma come Big Boss/Snake, amato da schiere di giocatori in tutto il mondo da ben 15 anni
Proprio su questa questione Hayter ha rivelato che uno dei rappresentanti di sviluppo del gioco lo aveva già avvisato nel mese di Dicembre, dicendogli che non sarebbe dovuto tornare alle redini di Big Boss e che il suo posto sarebbe stato affidato a Kiefer Sutherland ( “24″ serie TV ), senza però rivelare ulteriori motivazioni e lo stesso Hideo Kojima non sembra dare ragioni valide alla sua sostituzione.
David Hayter non l’ha comunque presa molto bene e tutt’ora vorrebbe avere delle delucidazioni in merito da parte di Kojima e company.
I fans invece continuano ad essere infuriati per questo drastico cambiamento e promettono vendetta nei confronti del producer ( dopo 15 anni chi gli darebbe torto? ). Resta da vedere ora come saranno le performance di Sutherland nell’interpretare Big Boss, incrociamo le dita.