Mettersi in proprio con un' agenzia di traduzioni di traduzioni.


Mettersi in proprio con un' agenzia di traduzioni di traduzioni.




Siete dei giovani che fanno parte dell'esercizio, nutritissimo, degli esperti di lingue che cercano uno sbocco professionale nel mondo del lavoro
Oggi chi cerca una traduzione può rivolgersi ai freelance o a una scuola di lingue, invece loro sono uno studio professionale, dedicato solo a questa attività.
Quindi dovete garantire alta qualità e flessibilità, per andare incontro alle esigenze più disperate dei clienti.
In più, se volete avere più successo, potete specializzarvi: lavorando su documenti fiscalilegali e tecnici.
Il motivo è semplice: collaborare con grosse aziende, che garantiscono guadagni sicuri, ed in più in questo campo c'è poca concorrenza.
Manager e dirigenti parlano inglese, francese e spagnolo, ma che però vanno nel panico davanti a termini tecnici.
Quindi, per conquistare i clienti, dovete offrire full immersion individuali per fronteggiare eventi critici, come ad esempio, il meeting che l'ingegnere informatico deve affrontare con 10 clienti stranieri che vengono a siglare un accordo.
E per assicurare sempre traduzioni perfette, preparate per ogni azienda un glossario con le parole più usate.
Per muovere i primi passi, cominciate in un centro di traduzioni affermato prima di mettervi in proprio, così potete entrare nel giro e imparare gli strumenti del mestiere.
Per specializzarsi, sono ottimi i seminari ideati dall'Associazione italiana traduttori e interpreti.
E' poi, fondamentale avere una rete di collaboratori, dall'esperto di russo giuridico a quello di francese medico, che garantisca un'offerta davvero ampia.
Sul fronte della pubblicità, non disperdete risorse e andate dritti alla clientela ideale: studi legali o aziende di prestigio.
Che si conquistano con un brouchure elegante, breve e d'impatto.
Purtroppo, al giorno d'oggi, con la crisi economica che ci assale, per poter lavorare e portare a casa un guadagno, bisogna inventarsi dei mestieri o un lavoro, che ti dia la possibilità di poter vivere serenamente, e da poter far fronte alle spese di tutti i giorni, senza dover dire "Questa bolletta come la paga?".

fonte: http://cervelliamo.blogspot.it/2013/03/lavoro-mettersi-in-proprio-con-uno.html

Reply to this post

Posta un commento