Traduttore Italiano Friulano Online


Traduttore Italiano Friulano Online


In passato abbiamo proposto un traduttore Italiano Sardo online, oggi segnaliamo un servizio che offre un traduttore Italiano Friulano e Friulano Italiano da utilizzare in rete.
Il dizionario friulano che potete trovare tramite questo link è, come potete leggere nella pagina Avvertenze, la versione  accresciuta del vocabolario che venne pubblicato dal MessaggeroVeneto. Tra le avvertenza, anche quella che i nomi di derivazione automatica spesso non sono stati registrati, se non trovate una parola, assicuratevi che non sia appunto un nome di derivazione automatica.
Nella pagina possiamo individuare la sezione Friulano -Italiano che mette a disposizione una casella in cui inserire il testo da tradurre. In questo campo bisogna inserire il testo in friulano, senza preoccuparsi di inserire gli accenti, e cliccando il pulsante è possibile ottenere la traduzione in Italiano.
La sezione Italiano – Friulano ha un funzionamento simile. Anche in questo caso troviamo un campo in cui inserire il testo, in questo caso in Italiano. Cliccando il pulsante è poi possibile ottenere la traduzione in Friulano.
Il traduttore Italiano Friulano e Friulano Italiano messo a disposizione dal sito è quindi molto semplice da utilizzare. Si tratta di un servizio gratis e non è richiesta la registrazione.