Nuovi dettagli sulla UI dei Google Glass: motore di ricerca, fotocamera e traduttore automatico! (video)


Nuovi dettagli sulla UI dei Google Glass: motore di ricerca, fotocamera e traduttore automatico! (video)



Google ha recentemente pubblicato un nuovo video davvero molto interessante sui Google Glass, dandoci modo di analizzare molto più da vicino l’interfaccia che sebbene sia già stata mostrata in precedenza, stavolta sembra davvero molto più chiara ed esplicita del solito. Il video è stato diffuso Mercoledì scorso dopo che Google stessa ha volutamente annunciato di voler espandere i pre-ordini dei suoi futuristici occhiali dopo le prime unità già distribuite  ed in mano ai primi sviluppatori che gli hanno provati negli ultimi eventi di San Francisco e New York.

Essenzialmente avremo sempre in primo piano un piccolo riquadro posto nella parte alta laterale del display dove potremo interagire direttamente con il software degli occhiali, tra cui inviare messaggi vocali, scattare fotografie, visualizzare semplicemente informazioni su quello che stiamo guardando, un comodo traduttore online ed ovviamente un immancabile motore di ricerche.
“”Exploring what’s possible.”"
Questo è ciò che Google vuole dal suo Project Glass, con le persone che inizino ad esplorare in modo diverso tutto ciò che ruota attorno a loro grazie ad una visione del mondo più approfondita con i Google Glass.
A giudicare dal sito ufficiale e dal video ospitato al suo interno avremo la possibilità di scegliere i nostri occhiali preferiti anche in diversi colori e montature mentre nella seguente galleria di immagini possiamo vedere nuovi scatti davvero inediti.

Reply to this post

Posta un commento